BRUTTA STORIA
Overdose: sempre in coma il 27enne fasanese
Sono ancora gravissime le condizioni del giovane giunto in arresto cardiocircolatorio all'ospedale di Fasano e prontamente rianimato
FASANO - E' ancora in prognosi riservata, dato il persistere dello stato di coma, nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi A.M., il 27enne fasanese giunto lunedì sera (15 settembre) in arresto cardiaco al Pronto Soccorso dell'ospedale di Fasano a causa di un'overdose. I sanitari fasanesi sono riusciti a rianimarlo e a trasportarlo, in codice rosso, al nosocomio brindisino. Intanto, anche se non c'è alcun atto ufficiale da parte dei Carabinieri, si sta cercando di capire cosa sia successo. I militari dell'Arma, che hanno comunque acquisito la cartella clinica del ragazzo, sperano che il giovane si riprenda per poi interrogarlo successivamente. Circa la sostanza utilizzata dal 27enne si ipotizza cocaina ma saranno le analisi a spiegare tutto. Anche perché proprio dalla sostanza gli inquirenti potranno aprire un filone d'indagine. Infatti si potrebbe ventilare il caso di una partita di droga tagliata male e risalire, se il giovane riuscirà a testimoniare, chi la possa aver venduta.
Il 27enne, già noto comunque alle forze dell'ordine, si sarebbe sentito male nella sua abitazione e trasportato in ospedale dalla sua compagna. Era già in arrestto cardiocircolatorio. E questo e un altro fattore di non poco conto. Bisognerà vedere, infatti, se ci saranno conseguenze in quanto sono trascorsi alcuni concitati minuti prima che il battito riprendesse. Ma, come detto, al momento sono solo ipotesi.
di Redazione
17/09/2014 alle 07:46:08
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela