GRAVE EPISODIO
Overdose da stupefacenti: in coma 27enne fasanese
Il ragazzo è giunto ieri sera in arresto cardiaco al Pronto Soccorso di Fasano: i medici sono riusciti a rianimarlo ma le sue condizioni sono gravi
FASANO - E' in stato di coma un ragazzo di 27 anni di Fasano giunto ieri sera (lunedì 15 settembre) in arresto cardiaco al Pronto Soccorso dell'ospedale di Fasano in overdose da stupefacenti. I medici in servizio nel nosocomio fasanese hanno subito avviato le procedure per rianimarlo cosa che è avvenuta. Il cuore ha ricominciato a battere ma a preoccupare i medici erano comunque le condizioni generali del ragazzo.
Infatti lo stato di coma in cui versava ha costretto successivamente i sanitari a trovare immediatamente un posto in un reparto di rianimazione di un ospedale della zona dove il 27enne è stato trasportato questa notte stessa. E' mistero sul tipo di sostanza che ha ridotto il giovane in fin di vita dato lo stretto riserbo sulla vicenda. Di certo si sa che il ragazzo ha davvero rischiato la morte e per questo certamente indagheranno i Carabinieri della compagnia fasanese. Torna dunque l'incubo della droga tra i giovani, una piaga che purtroppo ha diverse sfaccettature. Le tradizionali sostanze utilizzate un tempo sono state sostituite da mix micidiali di droghe sintetiche. E gli effetti, come si può vedere in questo caso, possono anche essere letali.
di Redazione
16/09/2014 alle 05:49:39
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela