GITA TRAGICA
Tragica vacanza termale per un fasanese a Fiuggi: fatale una caduta dal trenino
Domenico Nacci, 69 anni, era nella cittadina laziale in compagnia della moglie: è morto dopo tre giorni di agonia a Roma
FASANO - Sono tutte da chiarire le cause della morte del 69enne fasanese Domenico Nacci caduto quattro giorni fa a Fiuggi mentre era in vacanza e deceduto ieri (giovedì 11 settembre) in ospedale a Roma. L'uomo stava trascorrendo un periodo di vacanza termale nella cittadina laziale insieme alla moglie quando, durante un'escursione a bordo di un trenino turistico per visitare la città, è caduto dallo stesso sbattendo violentemente il capo sul selciato. Prontamente soccorso da un'ambulanza del 118 lo sfortunato fasanese è stato prima visitato dai sanitari dell'ospedale di Anagni che constata la gravità della situazione hanno disposto il traferimento del ferito a Roma.
Sull'episodio la Procura della Repubblica di Roma ha aperto un fascicolo d'inchiesta e disposto l'autopsia oltre ad iscrivere il conducente del trenino sul registro degli indagati per omicidio colposo, ques'ultimo atto dovuto in casi come questi. Bisognerà infatti appurare se l'anziano è caduto in modo accidentale oppure sia stato un movimento brusco del trenino a fargli perdere l'equilibrio.
di Redazione
12/09/2014 alle 12:29:04
Galleria di immagini: Tragica vacanza termale per un fasanese a Fiuggi: fatale una caduta dal trenino
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela