OPERAZIONE CC
Lascia i domiciliari e passeggia per strada: arrestato 51enne alberobellese famoso anche a Fasano
Giovanni Convertino è colui che spesso importunava i bagnanti sulla spiaggia di Torre Canne oltre ad intralciare la viabilità
FASANO - i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano hanno arrestato in flagranza di reato Giovanni Convertino, alberobellese di 51 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
L'uomo è stato sorpreso e bloccato a Ostuni dai carabinieri mentre, a piedi, percorreva via Mazzini in violazione alla misura cui risultava sottoposto. Era scappato dalla comunità in cui era stato posto ai domiciliari per farsi un panino. Si è giustificato ai militari dicendo che il pranzo non era di suo gradimento. Una scusa che non gli è servita ad evitare le manette. Dopo le formalità di rito, l'arrestato è portato nel carcere di Brindisi.
Convertino ha fatto parlare di sè anche a Fasano. E' il 51enne fermato più di una volta dalla Polizia municipale in quanto da intralcio alla viabilità sulla strada che collega Fasano a Savelletri e sulla Statale 172. In una di queste occasioni brandiva anche una frusta. E non si contano le segnalazioni a suo carico giunte dai bagnanti di Torre Canne infastiditi dallo stesso. Infatti Convertino importunava soprattutto le donne e in qualche caso frugava nelle borse.
di Redazione
30/08/2014 alle 12:48:24
Galleria di immagini: Lascia i domiciliari e passeggia per strada: arrestato 51enne alberobellese famoso anche a Fasano
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela