BRUTTA VACANZA
Va in Albania a festeggiare il compleanno ma viene arrestato per droga: protagonista un 51enne di Pezze di Greco
Secondo la polizia albanese Onofrio Vito Salerno sarebbe stato condannato per traffico internazionale di stupefacenti.
FASANO - Va in Albania per festeggiare il compleanno e viene arrestato per traffico internazionale di stupefacenti. E' quello che è accaduto, il 16 agosto scorso, al 51enne Onofrio Vito Salerno di Pezze di Greco, professione fruttivendolo. La notizia è stata pubblicata dal giornale telematico albanese Shqiptaria.com. A quanto si legge nell'articolo Salerno è stata fermato dalla polizia di frontiera di Durazzo in quanto lo stesso Salerno sarebbe stato condannato a 17 anni di carcere in Spagna per traffico internazionale di droga.
La vicenda, comunque, mostra diversi punti oscuri. Infatti Salerno è passato senza problemi alla frontiera italiana e non ha mai nascosto la sua identità. Aveva scelto l'Albania come luogo dove festeggiare il suo compleanno e nel Paese delle Aquile vi si era recato con amici. La polizia albanese, secondo quanto riportato dal giornale telematico, ha avviato indagini per capire meglio la posizione di Salerno contattando anche i colleghi italiani e spagnoli.
di Redazione
23/08/2014 alle 14:47:33
Galleria di immagini: Va in Albania a festeggiare il compleanno ma viene arrestato per droga: protagonista un 51enne di Pezze di Greco
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela