STRADE PERICOLOSE
Auto si ribalta sulla Statale 16: ferito 32enne fasanese
L'incidente è avvenuto la notte scorsa in territorio di Monopoli: l'uomo non è in pericolo di vita ma ha riportato diverse fratture
FASANO - Ancora un grave incidente stradale, la scorsa notte, sulla Statale16. Era da poco passata la mezzanotte, in territorio di Monopoli alla periferia sud della città, in direzione Brindisi, viaggiava M. L., giovane 32enne fasanese a bordo della sua Ford Focus. Non è chiaro cosa sia potuto accadere ma il giovane ha perso il controllo del proprio mezzo ed è finito fuori strada ribaltandosi.
Anche in questo caso, come nell'altro tragico scontro di appena due notti fa a pochi chilometri di distanza, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, provenienti dal distaccamento di Putignano, per liberare il conducente dalle lamiere che lo avevano intrappolato.
Il ragazzo è stato immediatamente condotto in ospedale con un'ambulanza del 118. Ha riportato ferite guaribili in 35 giorni. Riscontri ed accertamenti sul luogo dell'incidente sono stati effettuati dai Carabinieri del Nucleo radiomobile di Monopoli mentre una pattuglia della Guardia di Finanza, sempre di Monopoli, ha fornito il proprio supporto per la viabilità.
di Redazione
23/08/2014 alle 12:23:45
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela