REAZIONI ALLE MINACCE
Stella Carparelli esprime solidarietà al sindaco Di Bari
La dirigente del Da Vinci e avversaria dell'attuale primo cittadino al ballottaggio ha telefonato a Di Bari appena saputa la notizia
Stella Carparelli
FASANO - Prime reazioni alle minacce di morte ricevute dal sindaco di Fasano Lello Di Bari. Appena appresa la notizia, questa mattina (giovedì 24 maggio), Stella Carparelli, avversaria del primo cittadino al ballottaggio, ha immediatamente telefonato a Di Bari esprimendo la sua solidarietà. «Sono umanamente vicina al sindaco perché quando si tratta di serenità personale non si può né giocare né scherzare – dice la dirigente del “Da Vinci” -. Considero la politica il luogo del rispetto e della democrazia ed è chiaro che condanno l'episodio soprattutto in questo momento delicato attraversato dalle istituzioni compresa la scuola. Non si può e non si deve lasciare spazio nemmeno ad un'eventuale idea giocosa. Il richiamo è alla responsabilità e alla serietà».
Chiaro il riferimento ai fatti di Brindisi dove pare proprio che sia stata la mano di un folle a provocare la morte della giovane Melissa Bassi.
di Alfonso Spagnulo
24/05/2012 alle 08:41:54
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela