INCIDENTE
Tragico scontro sulla Fasano-Pezze: muore motociclista fasanese
Il mortale sinistro è avvenuto questa mattina all'altezza dell'Ipermercato Eurospin: fatale l'impatto per il centauro
Fasano - Un motociclista di Fasano, Francesco Palmisano di 59 anni, è morto questa mattina a causa di uno scontro avvenuto all'altezza del supermercato Eurospin. Il centauro, di professione operaio edile, a bordo della sua Yamaha Majesty si è scontrato con una Skoda Fabia condotta dal 56enne Fernando Romano, nativo del leccese, ma residente a Fasano dove è impiegato in una struttura ricettiva. Quest'ultimo è rimasto illeso ma è stato comunque condotto in ospedale per accertamenti. L'impatto è stato tremendo tanto che il motociclista è morto sul colpo come hanno potuto constatare i sanitari del 118 prontamente intervenuti.
La moto andava in direzione di Pezze, l'auto che proveniva dalla direzione opposta, stava svoltando nel parcheggio del supermercato. I rilevamenti sono stati effettuati dalla Polizia municipale e dai carabinieri mentre la Guardia di Finanza ha provveduto alla viabilità. La salma è stata trasportata al cimitero di Fasano dove il medico legale Giuliano Saltarelli effettuerà l'obbligatorio esame necroscopico. Dopo di che il riconoscimento e la consegna del corpo alla famiglia.
Sul posto dell'incidente si sono vissuti momenti strazianti all'arrivo dei familiari del 59enne deceduto. Il figlio Giuliano gestisce il ristorante-hotel residence "Le Fontanelle" a Villanova di Ostuni. Lo stesso Francesco Palmisano era molto noto in città avendo gestito, per alcuni anni, un bar all'interno di una stazione di servizio nel centro cittadino.
di Redazione
19/08/2014 alle 12:00:24
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela