OPERAZIONE CC
Fugge dai servizi sociali: arrestato all'ospedale di Fasano ricercato ostunese
Il 31enne Francesco Cirasino si era reso irreperibile: i Carabinieri della Compagnia di Fasano lo hanno rintracciato nel nosocomio fasanese
FASANO - I Carabinieri lo cercavano ma lui era in ospedale a Fasano. E' comunque finito in manette Francesco Cirasino, 31 anni, di Ostuni, arrestato dai militari della Compagnia di Fasano dopo che l'uomo, per via di una condanna da scontare, era stato affidato ai servizi sociali. Ma nel luogo in cui Cirasino doveva essere reperibile non si avevano più notizie da qualche giorno.
Di questo, i Carabinieri, avevano quindi avvisato il magistrato che non aveva potuto far altro che revocare all'ostunese l'affidamento in prova ai servizi sociali emettendo, di conseguenza, un nuovo ordine di arresto.
Sono scattate quindi le ricerche durate, comunque, molto poco in quanto Cirasino si trovava ricoverato nel reparto di pneumologia dell'Umberto I di Fasano proveniente, proprio ieri (sabato 16 agosto) dall'ospedale di Ostuni. Per lui è dunque scattato l'arresto e ora Cirasino si trova piantonato al quarto piano del nosocomio fasanese.
di Redazione
17/08/2014 alle 02:02:37
Galleria di immagini: Fugge dai servizi sociali: arrestato all'ospedale di Fasano ricercato ostunese
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela