PERICOLI ESTIVI
Incendio lambisce abitazioni alla Selva: residenti e vigili del fuoco scongiurano il peggio
Le fiamme si erano subito propagate per via delle sterpaglie ma il sangue freddo e la prontezza di alcuni silvani ha risolto tutto.
FASANO - Per fortuna solo tanto spavento per i residenti di due villette site nei pressi dell'ex Hotel Belvedere a Selva di Fasano. Nel primo pomeriggio di oggi (mercoledì 13 agosto), infatti, in una villa attigua in fase di completamento, è scoppiato un incendio. Il caldo e le sterpaglie hanno favorito le fiamme. Il fumo e il fuoco sono stati subito notati da alcuni residenti di due abitazioni confinanti che non si sono persi d'animo e munitisi di pompe hanno cominciato a spegnere l'incendio allettando nel contempo i vigili del fuoco di Ostuni.
Questi ultimi sono giunti con due mezzi sul posto e hanno completato le operazioni di spegnimento mettendo in sicurezza l'area. Con loro anche una pattuglia della Polizia municipale. Non si registrano feriti né danni strutturali alle abitazioni ma questo, come detto, solo grazie al provvidenziale intervento di comuni cittadini che hanno sfidato il fuoco pur di proteggere le proprie case.
di Redazione
13/08/2014 alle 15:54:12
Galleria di immagini: Incendio lambisce abitazioni alla Selva: residenti e vigili del fuoco scongiurano il peggio
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela