OPERAZIONE CC
Tenta di investire i carabinieri con l'auto rubata: i particolari dell'arresto
A finire in manette il 31enne Tommaso Giannoccaro di Pezze di Greco: si cercano i suoi complici
FASANO - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano hanno arrestato in flagranza di reato, Tommaso Giannocaro, 31 anni di Pezze di Greco, per furto, rapina impropria, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali in concorso.
Ieri sera (lunedì 11 agosto) il personale addetto al centro operativo “Cobrasat”, responsabile della gestione degli antifurti satellitari, ha segnalato il furto, avvenuto pochi minuti prima a Martina Franca, di ua Fiat Panda che da quel centro si stava dirigendo verso Fasano. I militari, allertati dalla centrale operativa di Fasano, si sono posizionati lungo la Provinciale 5, arteria di transito obbligato per raggiungere Fasano e poco dopo hanno individuato l'autovettura oggetto di furto che, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a raggiungere ed a bloccare.
Giannoccaro, alla guida della Fiat Panda, nel tentativo di darsi alla fuga ha cercato di investire uno degli operanti venendo, comunque, bloccato poco dopo in una strada sterrata adiacente alla provinciale ove aveva cercato di fuggire a piedi.
L'uomo, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'autovettura rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.
di Redazione
12/08/2014 alle 12:20:03
Fugge su un'auto rubata e cerca di picchiare i Carabinieri: arrestato 30enne di Pezze di Greco
Galleria di immagini: Tenta di investire i carabinieri con l'auto rubata: i particolari dell'arresto
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela