TRISTE VICENDA
Ritrovato cadavere Giuseppe Cavallo, l'anziano scomparso nelle campagne tra Fasano e Monopoli
Il corpo dell'uomo è stato trovato senza vita nel tarantino dai carabinieri: ipotesi suicidio
FASANO - E' stato ritrovato purtroppo privo di vita, nelle campagne di Mottola, il 75enne Giuseppe Cavallo, l'anziano originario di Oria (Brindisi) dov'era nato il 3 marzo del 1939 ma residente da 40 anni a Roma (nel quartiere Monteverde vecchio). Sono stati i Carabinieri dell cittadina tarantina a rinvenire l'anziano che si sarebbe suicidato. Si indaga per capire il motivo dell'insano gesto.
Cavallo, rappresentante di commercio in pensione era scomparso l'altro ieri mattina (giovedì 7 agosto) dalla casa dov'era ospite per le consuete vacanze estive di parenti fasanesi in contrada Gaudiano, in territorio di Monopoli, quasi al confine con Canale di Pirro e con il territorio di Alberobello.
Cavallo, i cui parenti fasanesi sono piuttosto noti per aver ricoperto incarichi dirigenziali nel Comune di Fasano, è uscito, senza dare alcun cenno all'inseparabile moglie, con la propria auto, una monovolume del tipo Toyota Corolla. Aveva portato soltanto un portadocumenti con patente, 100 euro in contanti e occhiali da sole: lasciando, invece, a casa, cellulare, carta d'identità e carte di credito e tutte le chiavi.
Le ricerche erano state subito avviate ma ora la triste scoperta.
di Redazione
09/08/2014 alle 13:37:27
Galleria di immagini: Ritrovato cadavere Giuseppe Cavallo, l'anziano scomparso nelle campagne tra Fasano e Monopoli
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela