GRANDE DOLORE
L'intera comunità di Pezze di Greco ha salutato Vito Palmisano
Si sono svolti i funerali del giovane motociclista rimasto vittima di un terribile incidente stradale domenica mattina
FASANO - Applausi e tante lacrime. Si sono concluse così, questa mattina (martedì 29 luglio), le esequie di Vito Palmisano, il 35enne di Pezze di Greco morto nel terribile incidente stradale avvenuto domenica mattina (27 luglio) sulla bretella che collega la circonvallazione di Pezze di Greco alle Statali 16 e 379.
La salma di Vito, dopo aver percorso corso Nazionale nel carro funebre, è stata portata a spalla da alcuni amici, i pugili della palestra Rodio di Brindisi. Il 35enne, infatti, era un appassionato di boxe che aveva praticato anche a livello agonistico. Il corteo funebre era preceduto dai compagni di scuola calcio dei giovanissimi figli del motociclista scomparso i quali hanno lasciato andare in cielo palloncini bianchi e azzurri quando il feretro è entrato in chiesa per il rito funebre celebrato da don Francesco Zaccaria. Il parroco di Pezze di Greco ha esortato tutti a stringersi attorno alla famiglia delllo sfortunato giovane, di non lasciarli soli in questo momento così doloroso. Presente alle esequie anche Aldo Melpignano, proprietario di Borgo Egnazia, luogo dove Vito Plmisano lavorava.
Straziati dal dolore i genitori e il fratello del 35enne così come la moglie e i due figlioletti. Un ultimo, lungo applauso ha salutato Vito Palmisano all'uscita dalla chiesa. L'estremo saluto a un giovane strappato troppo presto alla vita.
di Redazione
29/07/2014 alle 11:38:37
Pezze di Greco si prepara per l'ultimo saluto a Vito Palmisano
La morte di Vito Palmisano: sgomento a Pezze di Greco
Incidente sulla circonvallazione di Pezze di Greco: muore motociclista
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela