IMMENSO DOLORE
Pezze di Greco si prepara per l'ultimo saluto a Vito Palmisano
I funerali dello sfortunato motociclista si terranno domani mattina, martedì 29 luglio, alle ore 10, nella chiesa di Maria Santissima del Carmine
FASANO - Sta facendo rientro a casa, in via Attomanelli a Pezze di Greco, la salma del 35enne Vito Palmisano, lo sfortunato motociclista rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto ieri mattina (domenica 27 luglio) sulla bretella che collega la circonvallazione della frazione fasanese alle Statali 16 e 379. Sono tanti, tra amici e parenti, coloro che si sono stretti attorno alla famiglia del giovane per sostenerli in queste ore di grandissimo dolore. Vito Palmisano, infatti, era molto noto a Pezze di Greco. Ieri si stava recando a lavoro, a Borgo Egnazia, ma i suoi colleghi lo hanno atteso invano. Il giovane amava i viaggi, in particolare quelli enogastronomici ed era appassionato di psicologia, Era anche un esperto praticante di pugilato. Lascia due bambini in tenerissima età.
Aveva grandi aspirazioni. Per questo di recente si era anche recato in Inghilterra per affinare la lingua. Ma tutto si è spento in una scarpata, in una domenica di luglio che ben pochi riusciranno a dimenticare. I funerali dello sfortunato motociclista si terranno domani mattina (martedì 29 luglio), alle ore 10, nella chiesa di Maria Santissima del Carmine a Pezze di Greco.
di Redazione
28/07/2014 alle 13:35:37
La morte di Vito Palmisano: sgomento a Pezze di Greco
Incidente sulla circonvallazione di Pezze di Greco: muore motociclista
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela