BRUTTO EPISODIO
Resa nota l'identità dell'uomo che ha investito un carabiniere: ne ha picchiato un altro in ospedale
A finire in manette il 34enne Salvatore Palazzo di Pezze di Greco: dovrà rispondere di resistenza e lesioni aggravate
FASANO - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano e della Stazione di Pezze di Greco hanno arrestato Salvatore Palazzo, 34 anni di Pezze di Greco, per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. E' lui che ieri sera (giovedì 3 luglio) durante un controllo alla guida della propria autovettura, un'Alfa Romeo Giulietta, all'avvicinarsi di un militare, lo ha afferrato da un braccio ripartendo a forte velocità, trascinandolo e facendolo rovinare malamente in terra, dandosi poi a precipitosa fuga.
Palazzo è stato poco dopo rintracciato al pronto soccorso dell'ospedale di Fasano, venendo bloccato dai militari operanti dopo una breve colluttazione. I due carabinieri hanno riportato il primo la frattura del femore destro, una contusione ad un ginocchio e altre contusioni multiple, il secondo un trauma alla regione femorale destra guaribile in 15 giorni.
Palazzo, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Brindisi a disposizione dell'autorità giudiziaria.
di Redazione
04/07/2014 alle 09:13:49
Galleria di immagini: Resa nota l'identità dell'uomo che ha investito un carabiniere: ne ha picchiato un altro in ospedale
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela