SENTENZA A SORPRESA
Omicidio De Angelis: per la Cassazione è da rifare il processo d'appello a carico di Leonardo Mileti
L'omicida reo confesso era stato condannato a 12 anni e un mese di reclusione sia in primo che secondo grado
FASANO - Processo d'appello da rifare. A questa conclusione è giunta la Corte di Cassazione riguardo al 53enne fasanese Leonardo Mileti, l'omicida dell'edicolante Angelo De Angelis. Il grave fatto di sangue avvenne il 24 febbraio del 2011. La Cassazione ha annullato la sentenza d'appello per Mileti (condannato a 12 anni e un mese di reclusione) rimandando nuovamente il tutto a Lecce dove il processo d'appello, dopo il ricorso presentato dagli avvocati difensori dell'omicida reo confesso, si terrà presso una corte diversa a quella precedente. Occorrerà attendere per le motivazioni anche se proprio gli avvocati difensori contestavano l'aggravante della premeditazione.
Mileti aveva freddato l'allora 47enne Angelo De Angelis, con due colpi di fucile, alle prime luci dell'alba del 24 febbraio 2011, mentre questi si accingeva ad aprire la sua centralissima edicola, sita in via Mignozzi, a Fasano. Grazie alle intercettazioni telefoniche, gli investigatori avevano presto scoperto che la vittima intratteneva una relazione clandestina con la moglie del Mileti. Quest'ultimo, inoltre, a seguito di un interrogatorio, confessava di aver compiuto l'efferato omicidio.
di Redazione
25/06/2014 alle 08:33:26
Omicidio De Angelis: in appello confermata la condanna a 12 anni e un mese per Leonardo Mileti
Galleria di immagini: Omicidio De Angelis: per la Cassazione è da rifare il processo d'appello a carico di Leonardo Mileti
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela