OPERAZIONE CARABINIERI
Perseguita l'ex marito e l'ex suocera: arrestata donna 57enne
La donna, nata a Ceglie Messapica ma residente a Fasano da diversi anni, dal 2011 è stata più volte denunciata per aggressioni e furto nei confronti degli ex familiari
FASANO - I Carabinieri della Stazione di Fasano hanno tratto in arresto, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Brindisi, una donna classe 1957, nata a Ceglie Messapica ma residente a Fasano da diversi anni. La donna è ritenuta responsabile dei reati di atti persecutori e furto aggravato continuato ai danni dell'ex coniuge e dell'ex suocera.
L'arrestata, in più occasioni dal 2011, anno di separazione coniugale, ha posto in essere condotte vessatorie, concretizzatesi in minacce e aggressioni fisiche, ponendo le vittime in grave stato d'ansia e di paura tale da costringerle ad alterare il proprio stile di vita. Inoltre, in più episodi, ha sottratto denaro e merce dall'attività commerciale dell'ex marito. La donna, già denunciata in precedenza per analoghi episodi, è ora agli arresti domiciliari.
di Redazione
14/06/2014 alle 12:53:01
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela