STRADE PERICOLOSE
Tamponamento sulla Circonvallazione di Pezze di Greco: un ferito LE FOTO
Questo pomeriggio (mercoledì 4 giugno) una Ford Fiesta ha tamponato una Grande Punto guidata da una donna rimasta ferita
FASANO - Giornata negativa per la cronaca fasanese: questo pomeriggio (mercoledì 4 giugno) un altro incidente stradale si è verificato sulla circonvallazione di Pezze di Greco. Si tratta, precisamente, di un tamponamento da parte di una Ford Fiesta che è andata a finire su una Fiat Grande Punto.
Questa la dinamica dell'incidente: una Fiat Panda stava svoltando a sinistra, per entrare nel distributore di carburanti posto sulla bretella che collega Fasano a Ostuni; dietro questa prima auto, si era fermata una Grande Punto condotta da una donna di Polignano a Mare. La Ford Fiesta guidata da un ragazzo ostunese, sopraggiunta a gran velocità, non ha fatto in tempo a frenare e ha tamponato la macchina che la precedeva.
La donna polignanese è rimasta ferita: sul posto sono accorse due ambulanze del 118 che hanno prestato le prime cure alla donna ferita per poi trasportarla all'ospedale di Ostuni per ulteriori accertamenti. E' intervenuta anche la Polizia municipale per i rilievi di rito.
di Redazione
04/06/2014 alle 18:51:53
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela