DECESSO MISTERIOSO
Eseguita l'autopsia sul corpo di Fabrizio Bianchi: domani i funerali
L'esame autoptico è stato eseguito al cimitero di Fasano dal medico legale della Asl di Brindisi Giuliano Saltarelli
FASANO - E' stato il medico legale della Asl di Brindisi Giuliano saltarelli ad effettuare questa mattina (mercoled' 28 maggio), al cimitero di fasano, l'autopsia sul corpo del 38enne Fabrizio Bianchi, il giovane fasanese rinvenuto cadavere nella sua auto lunedì mattina. Era stato il sostituto procuratore Luca Buccheri a disporre l'esame autoptico sul corpo dell'uomo per cercare di venire a capo della cause del misterioso decesso. Saltarelli ha poi disposto alcuni esami tossicologici ed istologici su alcuni campioni prelevati dal corpo di Bianchi.
Terminata l'autopsia il corpo è stato consegnato alla famiglia. I funerali di Fabrizio Bianchi, che lascia la moglie e due figli in tenerissima età, si terranno domani (giovedì 29 maggio). La salma è vegliata alla Chiesa del Purgatorio. La morte del 38enne ha colpito molto la comunità fasanese. Il giovane, infatti, era molto noto per aver gestito un locale molto frequentato e per la sua passione per il Fasano Calcio. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire anche le ultime ore di vita dell'uomo. Domenica sera, dopo il turno di lavoro, si era recato in un bar a bere qualcosa con gli amici e successivamente se ne erano perse le tracce.
Il corpo, ormai senza vita, è stato rinvenuto nella mattinata di lunedì, E' stato un passante a notare l'auto e il corpo di Bianchi. Dato l'allarme sul posto sono giunti i Carabinieri ma per lo sfortunato giovane non c'era più niente da fare. La sua morte, probabilmente, risaliva a diverse ore prima.
di Redazione
28/05/2014 alle 16:59:59
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela