DECESSO MISTERIOSO
Giovane trovato morto in auto: disposta l'autopsia sul corpo di Bianchi
Il 38enne barman era stato ritrovato senza vita all'interno della sua auto: si indaga per capire cosa sia accaduto
FASANO - Un dolore senza fine per parenti e amici. L'improvvisa morte del 38enne Fabrizio Bianchi ha lasciato nello sconforto tantissima gente a cominciare dalla moglie Maddalena e dai piccoli figli della coppia. Un decesso che nasconde diversi punti oscuri quello del giovane fasanese e che ora le indagini cercheranno di rendere chiari. Infatti il sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Brindisi Luca Buccheri ha disposto l'autopsia sul corpo dell'uomo che, al momento, è all'obitorio del cimitero di Fasano.
Fabrizio Bianchi era stato ritrovato ieri mattina (lunedì 26 maggio) privo di vita da un passante in una stradina periferica di Fasano, una diramazione di via Cenci. Il suo corpo era disteso nella Toyota Yaris di proprietà del 38enne e non è facile capire da quando si trovasse lì. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Fasano e i medici legali che ora valuteranno le cause che hanno portato alla morte (avvenuta molte ore prima dell'effettivo ritrovamento) di Bianchi.
Quest'ultimo, come detto, era conosciuto in città avendo gestito un bar in centro ed essere un grande tifoso del Fasano Calcio. Ieri mattina, sul luogo del ritrovamento del corpo, si è assistito a scene di disperazione da parte di parenti e amici accorsi appena saputa la notizia.
di Redazione
27/05/2014 alle 07:13:10
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela