OPERAZIONE CARABINIERI
Raggirano un anziano fasanese e rubano nella sua abitazione: arrestate due zingare
Tre donne rom, tra cui una minorenne, ieri (giovedì 15 maggio) si sono introdotte nella casa del pensionato e, distraendolo, hanno rubato soldi, un telefono e un orologio
FASANO - Due zingare sono state arrestate ieri sera (giovedì 15 maggio) dai Carabinieri della Compagnia di Fasano, guidati dal capitano Gianluca Sirsi, ed una terza (minorenne) è stata denunciata a piede libero.
Le tre rom si sono introdotte, in mattinata, nell'abitazione di un pensionato fasanese, in via Enrico De Nicola, e, dopo averlo distratto, hanno rubato soldi, un telefono cellulare, un orologio e qualche altro oggetto di valore. I vicini di casa dell'anziano, accortisi della presenza delle donne, hanno dato l'allarme ai Carabinieri, i quali, a loro volta, hanno chiamato il locale Comando di Polizia Municipale, ubicato nei pressi dell'abitazione in questione, per bloccare le zingare fino all'arrivo della pattuglia.
Le tre rom, dunque, sono state colte sul fatto dalla Polizia Municipale di Fasano e arrestate dai Carabinieri (la minorenne è stata denunciata). La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
di Redazione
16/05/2014 alle 10:44:46
Galleria di immagini: Raggirano un anziano fasanese e rubano nella sua abitazione: arrestate due zingare
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela