LADRI MALDESTRI
Tentativo di furto al Centro Agroalimentare: nel mirino il bar della struttura
I ladri hanno sfondato una parete per portar via quattro slot machine recuperate subito dai carabinieri: danni alla struttura
FASANO - Le slot machine, oltre ad essere macchinette mangiasoldi e rovina-famiglie, sono diventate anche obiettivo dei ladri per il loro contenuto di denaro. Ne sa qualcosa il gestore del bar nel Centro Agroalimentare di Fasano che ieri sera (martedì 29 aprile) si è visto sfondare il murro da alcuni ignoti che hanno portato via quattro di queste macchinette. La banda ha utilizzato un "muletto" per farsi varco nella struttura di contrada S. Angelo ma non avevano fatto i conti con il direttore del mercato ortofrutticolo Fiorenzo Marsella, ancora in ufficio a lavorare. Quest'ultimo ha sentito il rumore provocato dai ladri è ha dato l'allarme.
E' giunta così una pattuglia di vigilanti de "La Sicurezza" che ha notato uomini scappare nelle campagne. A questo punto sono stati allertati i Carabinieri che giunti su posto in pochi minuti hanno ritrovato le slot machine in un terreno adiacente la struttura. Solo una delle quattro era stata manomessa ma gli autori del maldestro colpo non erano comunque riusciti a svuotarla del denaro. I danni maggiori, così, si registrano al locale per via della parete abbattuta.
di Redazione
30/04/2014 alle 07:01:31
Galleria di immagini: Tentativo di furto al Centro Agroalimentare: nel mirino il bar della struttura
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela