CORTO CIRCUITO
Auto distrutta dalle fiamme sulla Statale 172
A prendere fuoco una Mercedes ultimo modello presa a noleggio da un medico monopolitano che si è fermato appena visto il fumo
L'auto in fiamme
FASANO – E' probabilmente un corto circuito la causa dell'incendio che ha distrutto, nel primo pomeriggio di oggi (martedì 15 maggio), una Mercedes 200 E che viaggiava sulla Statale 172. Il conducente, un medico di Monopoli che l'aveva noleggiata da una società leccese, proprio all'altezza dell'istituto “Sacro Cuore”, si è accorto del fumo che usciva dal vano motore e ha accostato nella piazzola antistante l'istituto guanelliano.
In poco tempo le fiamme hanno avvolto l'auto distruggendola completamente. Inutile l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni giunti sul posto quando le fiamme erano ancora alte. Spento l'incendio gli stessi vigili hanno anche messo in sicurezza la zona. Prima ancora dei pompieri sul posto è sopraggiunta una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Fasano che hanno provveduto a veicolare il traffico in modo che gli automobilisti in transito non corressero alcun pericolo.
A supporto, successivamente, anche una pattuglia della Guardia di Finanza.
di Redazione
15/05/2012 alle 15:33:39
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela