OPERAZIONE PS
Spacciava droga a Locorotondo: arrestata 20enne di Fasano
L'operazione è stata condotta, nella contrada di San Marco, dagli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Monopoli
FASANO - Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Monopoli hanno arrestato, nella serata di lunedì (14 aprile) a San Marco di Locorotondo, una coppia di 20enni per spaccio di sostanze stupefacenti. La donna, S.E., è residente a Fasano mentre D.G. è di Locorotondo.
Gli agenti, nell'ambito di una vasta operazione di contrasto al commercio delle sostanze stupefacenti, si erano appostati nella contrada locorotondese e hanno fermato e individuato la coppia, poi identificata e arrestata, mentre a bordo di un'auto cedeva della droga in cambio del corrispettivo in denaro.
I poliziotti hanno anche bloccato l'acquirente, un ragazzo di anni 20, che veniva trovato in possesso di 100 grammi di marijuana, poco prima acquistata dai due arrestati. Il giovane è stato denunciato all'Autorità giudiziaria. Inoltre, venivano sequestrati tre telefoni cellulari e 400 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio. Ai due giovani arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati concessi gli arresti domiciliari.
di Redazione
16/04/2014 alle 11:21:34
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela