BRUTTO EPISODIO
Ancora un furto a Palazzo di Città: rubato un portafoglio
Vittima dei ladri, questa volta, l'addetto stampa Paola Guarini allontanatasi per qualche minuto dal suo ufficio
FASANO - E' una storia che si ripete. Qualche settimana fa era toccato alla segretaria del sindaco Maria Carrieri. Ieri (lunedì 7 aprile) si è verificato un nuovo episodio di furto ai danni di una dipendente comunale. A sparire, questa volta, è stato il portafoglio dell'addetto stampa Paola Guarini. La giornalista si è accorta della mancanza a fine giornata, quando stava per andar via. All'interno del portafoglio non c'era molto denaro ma documenti, carte di credito e il tesserino di iscrizione all'albo.
Il furto dovrebbe essere avvenuto, comunque, in prima mattinata, quando la giornalista si è assentata per qualche minuto dal suo ufficio. La stessa Guarini avrebbe visto un giovane aggirarsi nel corridoio e sostare davanti alla sua stanza che è accanto a quella del Segretariato sociale ma ha fatto poco caso al fatto in quanto, a Palazzo di Città, il via vai è continuo. Ora è scattata la denuncia ai Carabinieri. Resta da valutare, ma sarà davvero difficile capirlo, se il furto è avvenuto prima o dopo l'arrivo dell'agente di Polizia municipale che ormai quotidianamente staziona nell'androne di Palazzo di Città. Una cosa è certa. Non basta certamente un vigile urbano a poter controllare la gente che quotidianamente si reca al Comune per i più svariati motivi.
Come detto qualche settimana fa un episodio analogo accadde nella stanza della segretaria del sindaco: anche in quel caso il bottino, in fatto di denaro, fu misero ma i disagi arrecati furono tanti con la sparizione di diversi documenti personali.
di Redazione
08/04/2014 alle 06:36:59
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela