NOTTE AGITATA
A fuoco tre auto: paura in centro a Fasano
Le fiamme sono partite dal vano motore di una Citroen e si sono propagate ai mezzi vicini: paura tra i residenti della zona
FASANO - Tre auto sono state distrutte dalle fiamme, questa notte (sabato 22 marzo) in pieno centro a Fasano. A prendere fuoco, in piazza Saponaro, sono state la Citroen C3 di proprietà di un impiegato), a Lancia Y di una studentessa e una Renaul 5 di un operaio. Secondo la prima ricostruzione l'incendio si sarebbe sviluppato dalla Citroen e poi propagatosi, per effetto domino, alle atre due vetture.
Tanta la paura per i residenti della zona svegliati dal forte rumore provocato dal fuoco. Il tanto fumo ha reso ben presto l'aria irrespirabile costringendo gli stessi residenti a dover abbandonare gli appartamenti e scendere per strada. Danni alle pareti di uno stabile mentre sono state anche controllate le condutture del gas presenti nei pressi delle auto andate a fuoco. Sono stati i vigili del fuoco di Ostuni a spegnere le fiamme mentre i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fasano controllavano la zona. Tanta paura, come detto, per i residenti ma, per fortuna, nessun ferito.
di Redazione
22/03/2014 alle 06:45:22
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela