FORZE DELL'ORDINE IN AZIONE
Continuano le ricerche dell' 85enne fasanese scomparso
Le Forze dell'Ordine stanno perlustrando l'area collinare circostante l'abitazione da cui Filomeno Olive si è allontanato
FASANO - Continuano le ricerche dell'anziano scomparso nel pomeriggio di ieri (giovedì 20 marzo). L' 85enne fasanese Filomeno Olive, affetto da grave patologia neurologica, si è allontanato dalla propria abitazione sita in Contrada Conca d'Oro per una passeggiata nelle campagne vicine, come era sua abitudine. Questa volta, tuttavia, non ha più fatto ritorno a casa.
Pare che gli ultimi ad averlo avvistato, nella via vecchia che porta a Laureto, siano stati due ragazzi che passavano da lì e diversi residenti. Le unità cinofile stanno perlustrando l'intera zona; alle ricerche stanno contribuendo in prima persona Gianluca Sirsi, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Fasano e Piero Pugliese, comandante dei Carabinieri della Stazione di Fasano.
Chiunque abbia notato la presenza dell'anziano, del quale si pubblica una recente riproduzione fotografica, è pregato di contattare il 112 o il numero telefonico 080 4413010.
di Redazione
21/03/2014 alle 13:09:11
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela