FORZE DELL'ORDINE IN AZIONE
Scomparso 85enne fasanese in contrada Conca d'Oro
Nel pomeriggio di ieri (giovedì 20 marzo) un anziano affetto da grave patologia neurologica si è allontanato dalla propria abitazione senza farvi più ritorno
FASANO - Nel pomeriggio di ieri (giovedì 20 marzo) Filomeno Olive, un 85enne di Fasano, si è allontanato dalla propria abitazione sita in contrada Conca d'Oro senza farvi più ritorno. L'anziano, affetto da grave patologia neurologica, era solito fare delle passeggiate nelle campagne circostanti.
L'uomo, calvo, occhi castani, di corporatura esile con pancia pronunciata, alto mt 1,70, prima di far perdere le sue tracce indossava una tuta ginnica grigia, un giaccone verde e delle pantofole, e portava anche, come copricapo, un berretto con visiera.
Sono in corso le ricerche da parte delle Forze dell'Ordine. Chiunque abbia notato la presenza dell'85enne, del quale si pubblica una riproduzione fotografica in bianco e nero tratta dalla carta d'identità risalente al 2011 ed una più recente, è pregato di contattare il 112 o il numero telefonico 080 4413010.
di Redazione
21/03/2014 alle 10:07:34
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela