STRADE INSANGUINATE
Incidente tra camion a Termoli: perde la vita 32enne fasanese
La ragazza deceduta si chiamava Donatella De Blasio e lavorava per una ditta che trasporta prodotti ittici
FASANO - Una giovane fasanese, Donatella De Blasio, di 32 anni, ha perso la vita questa notte in un tragico incidente stradale avvenuto nei pressi di Termoli sulla A14. Erano circa le 4, al chilometro 454 e 400, in territorio molisano, in direzione Sud, quando il camion su cui viaggiava la donna fasanese, in quel momento non alla guida, e un altro mezzo pesante sono entrati in collisione. Donatella De Blasio è stata sbalzata fuori dall'abitacolo che si è distrutto nell'impatto col mezzo pesante che precedeva il suo, ed è stata sbalzata sull'asfalto.
In quel momento stava sopraggiungendo un terzo camion che, al buio, non ha fatto in tempo ad evitare la donna e l'ha travolta, uccidendola sul colpo. Non si sa se per lo choc o perché non si era avveduto dell'investimento, il conducente ha proseguito la marcia ed è stato fermato dopo una mezz'oretta dagli agenti della polizia autostradale di Vasto Sud.
Vani i tentativi di soccorso del 118. Donatella De Blasio era una grande appassionata di calcio a 5 tanto che militava nella formazione del Martina in Serie C.
di Redazione
13/03/2014 alle 09:02:37
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela