OPERAZIONE CC
Guida senza patente e inosservanza degli obblighi: serie di denunce da parte dei Carabinieri di Fasano
I militari dell'Arma della Compagnia e della Stazione di Fasano continuano la serie di controlli sul territorio
FASANO - I carabinieri della Stazione di Fasano hanno denunciato in stato di libertà S.A., 37enne del posto, per falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico. L'uomo ha denunciato falsamente lo smarrimento della propria patente di guida, risultata invece ritirata il 16 marzo del 2007 dai Carabinieri di Tarquinia (Viterbo) in seguito a un provvedimento di revoca emesso dall'Ufficio Territoriale del Governo di Roma.
I militari dell'Arma della Compagnia di Fasano nell'ambito di servizi espletati nel territorio di competenza, hanno denunciato, sempre in stato di libertà S.P., 48enne di Fasano, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, poiché sorpreso in compagnia di una persona controindicata; C.L., 29enne di Fasano, sorpreso a Pezze di Greco alla guida di un'autovettura sprovvisto della prescritta patente di guida, mai conseguita; A.G., 26enne di Fasano, sorpreso alla guida di un motocarro sprovvisto della prescritta patente di guida, anche in questo caso precedentemente revocata.
Nel corso dei vari servizi, inoltre, 5 giovani sono stati segnalati all'Autorità Amministrativa per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.
di Redazione
10/03/2014 alle 13:10:27
Galleria di immagini: Guida senza patente e inosservanza degli obblighi: serie di denunce da parte dei Carabinieri di Fasano
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela