BRUTTO EPISODIO
Ladri in azione al Comune: rubato portafoglio alla segretaria del sindaco
Il fatto è accaduto nella prima mattinata: ignoti sono entrati nell'ufficio di segreteria approfittando della momentanea assenza dell'impiegata
FASANO – Non c'è pace a Palazzo di Città. Questa mattina (mercoledì 5 marzo), a creare scompiglio tra gli uffici del Comune di Fasano è stato l'ennesimo furto perpetrato ai danni di un dipendente. Ad essere presa di mira è stata la segretaria del sindaco Lello Di Bari, M.C, a cui ignoti hanno sottratto il portafoglio approfittando della momentanea assenza della donna.
Il fatto è accaduto poco dopo l'inizio di una nuova giornata lavorativa. Intorno alle 8.45, infatti, la dipendente si è allontanata dalla stanza della segreteria per qualche minuto. Approfittando della sua breve assenza, qualcuno è riuscito ad introdursi indisturbato nell'ufficio, rovistare nella borsa e impossessarsi del borsello dell'impiegata contenente poche decine di euro e tutti i suoi documenti personali.
Al suo rientro in stanza, la segretaria non ha notato immediatamente la scomparsa del portafogli ma in un secondo momento, accertatasi di quanto accaduto, ha lanciato l'allarme denunciando il furto ai Carabinieri.
All'ora del misfatto, il piantone dei Vigili Urbani non aveva ancora raggiunto il Comune. Saranno le forze dell'ordine a cercare di fare luce sul furto che a, quanto pare, non rappresenta un fenomeno isolato. Anche in passato, difatti, si sono verificati simili azioni ai danni dei dipendenti comunali.
Per individuare il responsabile del fatto, un contributo rilevante sarà fornito dalle innumerevoli telecamere di sorveglianza posizionate all'esterno delle banche e degli esercizi commerciali ubicati attorno a Piazza Ciaia.
di Redazione
05/03/2014 alle 15:10:46
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela