ATTO INGIUSTIFICABILE
Grave atto intimidatorio nei confronti del Presidente del Consorzio agroalimentare di Fasano LE FOTO
Incendiata l'auto di Vito Semeraro: la Smart elettrica dell'imprenditore è andata praticamente distrutta
FASANO – Intorno alle 23.30 di ieri sera (venerdì 21 febbraio) un'automobile è stata data alle fiamme in pieno centro cittadino. Si tratta della vettura elettrica di Vito Semeraro, presidente del Com (Centro Ortofrutticolo Mediterraneo).
Ignoti hanno compiuto il grave gesto probabilmente come atto intimidatorio nei confronti del fasanese. L'incendio è divampato in via Colonna, dove la macchina dell'uomo era parcheggiata. Il danno è stato causato da un tappetino imbevuto di liquido infiammabile, fatale per l'auto elettrica. Ad evitare il peggio l'intervento, con un estintore, di Enrico Grottini, un giovane pizzaiolo che accortosi delle fiamme è accorso immediatamente. Questo ha evitato che altre auto vicine venissero danneggiate.
Il presidente del Consorzio agroalimentare aveva già subìto due intimidazioni qualche mese fa: in precedenza gli furono bucate le quattro ruote di un'altra sua vettura e un'altra utilitaria di proprietà venne seriamente danneggiata. Al momento, Polizia e Vigili del Fuoco sono sul posto per gli accertamenti del caso. Il fuoco è stato fermato prima di toccare le abitazioni vicine. Aggiornamenti nelle prossime ore.
di Redazione
22/02/2014 alle 00:13:20
Galleria di immagini: Grave atto intimidatorio nei confronti del Presidente del Consorzio agroalimentare di Fasano LE FOTO
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela