DROGA A FASANO
Ancora un Fasanese arrestato per droga
Durante un controllo in mare, le motovedette della Gdf hanno intercettato uno scafo con a bordo un grosso quantitativo di marijuana
Auto della Guardia di Finanza
FASANO - Nella notte tra sabato e domenica, Massimiliano Mancini (40enne fasanese) e Francesco Palma (34enne brindisino), sono stati tratti in arresto per presunto traffico di marijuana.
Il fatto. Le motovedette della Guardia di Finanza hanno avvistato, a circa 500 metri dal litorale di Costa Merlata, in territorio di Ostuni, uno scafo che procedeva a luci spente.
Immediatamente hanno intimato l'alt al natante che, al contrario, è ripartito cercando di darsi alla fuga.
Ben presto, però, resosi conto di essere accerchiato dai militi, Massimiliano Mancini si è diretto verso la riva ed è stato bloccato dalle pattuglie di terra.
Francesco Palma, invece, è rimasto a bordo dello scafo, dove i finanzieri hanno trovato 373 chili di marijuana.
Il sostituto procuratore della Repubblica, Pierpaolo Montinaro, ha disposto che i due presunti trafficanti di droga fossero portati in carcere a Brindisi, e che la sostanza stupefacente fosse sequestrata, così come lo scafo.
Le indagini dei militari delle Fiamme gialle risultano ancora in corso, per capire dove il carico di droga fosse diretto e la presenza di eventuali complici.
di Redazione
09/05/2012 alle 10:41:21
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela