OPERAZIONE CC
Droga in casa: arrestato barese residente a Montalbano
A finire in manette Domenico Gagliese: i Carabinieri della Compagnia di Fasano hanno agito con l'ausilio di unità cinofile
FASANO - I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano e della Stazione di Pezze di Greco, con il supporto delle unità cinofile del nucleo di Modugno, hanno arrestato, in flagranza di reato, Domenico Gagliese, 23 anni, nato ad Acquaviva delle Fonti ma residente a Montalbano di Fasano. I Carabinieri, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto all'interno dell'abitazione del Gagliese diverse dosi di hashish, 70 semi di cannabis, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
L'unità cinofila, nel garage di pertinenza dell'abitazione e all'interno di un muretto a secco perimetrale ha rinvenuto della marjiuana e dell'hashish suddivisa in dosi pronta per cessione. In totale i militari hanno rinvenuto 83 grammi circa di marijuana e 30 gr. circa di hashish.
Nel, corso della stessa perquisizione, il padre dell'arrestato, G.M., 51 anni, nato a Bari, censurato, è stato trovato in possesso di 2 coltelli a serramanico, nascosti nella sua autovettura. L'arrestato è stato portato nel carcere di Brindisi a disposizione della autorità giudiziaria.
di Redazione
07/02/2014 alle 19:50:48
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela