INCENDIO NOTTURNO
A fuoco autobus nella zona industriale di Fasano: a rischio famiglie e abitazioni LE FOTO E IL VIDEO
Il mezzo era parcheggiato in un opificio proprio accanto a degli appartamenti: sul posto carabinieri e vigili del fuoco
FASANO - Un autobus ha preso fuoco questa notte (sabato 1 febbraio) in un opificio della zona industriale nord di Fasano. Le fiamme si sono levate alte tanto che in pochi minuti il mezzo è stato pressoché distrutto. Paura per alcuni residenti negli appartamenti vicini che sono scesi in strada in attesa dei vigili del fuoco. Il pullman era parcheggiato in un capannone ricavato proprio tra due edifici che veniva usato da una ditta privata di trasporti.
Sul posto si sono prontamente portati i Carabinieri della Compagnia di Fasano che hanno provveduto ad isolare la zona. Quando sono giunti i vigili del fuoco, con due autobotti, del pullman era rimasto ormai ben poco. Non è ancora dato sapere la causa dell'incendio. Occorrerà attendere la perizia dei pompieri. Non si registrano feriti ma ingenti danni ad abitazioni e capannoni adiacenti il mezzo andato a fuoco. I vigili del fuoco hanno dovuto faticare parecchio per spegnere ogni focolaio oltre a controllare la stabilità sia del capannone che degli edifici.
di Redazione
01/02/2014 alle 01:26:03
Galleria di immagini: A fuoco autobus nella zona industriale di Fasano: a rischio famiglie e abitazioni LE FOTO E IL VIDEO
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela