OPERAZIONE GDF
Commerciante fasanese d'abbigliamento evade 2 milioni di euro al fisco: denunciato dalla Guardia di Finanza
Le Fiamme Gialle hanno scoperto che dal 2009 al 2013 sono stati occultati al Fisco ricavi oltre al mancato versamento Iva
FASANO - Militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Fasano, dopo specifica attività ispettiva eseguita, a contrasto dell'economia sommersa, nei confronti di una società attiva nel settore del commercio all'ingrosso di abbigliamento ed accessori di note griffes, hanno accertato che dal 2009 al 2013, la stessa ha occultato al Fisco ricavi per 2 milioni di euro.
In particolare, le Fiamme Gialle hanno passato al setaccio la copiosa documentazione bancaria relativa ai conti correnti intestati alla società ed al socio unico amministratore, rilevando ingenti flussi di denaro in entrata ed uscita privi di qualsivoglia giustificazione economico-contabile.
Le attività investigative svolte dai militari della Guardia di Finanza hanno complessivamente permesso di accertare per il periodo dal 2009 al 2013 ricavi non dichiarati per circa 2.000.000 di euro e Iva evasa pari a circa 400.000 euro. Relativamente all'accertamento dell'imposta evasa per le annualità 2009, 2010 e 2011 il socio amministratore e rappresentante legale della società è stato denunciato alla localeAutorità Giudiziaria per il reato di dichiarazione infedele.
di Redazione
30/01/2014 alle 15:52:52
Galleria di immagini: Commerciante fasanese d'abbigliamento evade 2 milioni di euro al fisco: denunciato dalla Guardia di Finanza
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela