AVVOCATI AL LAVORO
Interrogatorio di garanzia per i due presunti rapinatori fasanesi: diversi gli atteggiamenti davanti al giudice
Filomeno Agosto si è avvalso della facoltà di non rispondere mentre Gionatan Manchisi ha rigettato ogni addebito
FASANO - Si è concluso poco fa l'interrogatorio di garanzia per il 23enne Filomeno Agosto e il 32enne Gionatan Manchisi, entrambi di Fasano, presunti autori della rapina commessa il 28 gennaio del 2013 ai danni di un dipendente di una ditta di noleggio di giochi elettronici di Galatina.
I due, accusati di rapina aggravata in concorso, erano stati arrestati l'altro ieri (mercoledì 8 gennaio). Agosto era stato poi trasferito ai domiciliari mentre Manchisi era già in carcere perché coinvolto anche nella rapina alla filiale fasanese del Monte dei Paschi di Siena. Agosto si è avvalso della facoltà di non rispondere mentre Manchisi ha rigettato ogni addebito.
Come detto, i due, insieme a un terzo complice, avevano aggredito il corriere rubandogli l'incasso (ammontante alla somma contante di 8mila euro) prelevato dagli apparecchi elettronici installati presso alcuni esercizi commerciali ubicati a Fasano. Il terzo complice, Giovanni Giuliani, classe 1986, residente a Polignano a Mare, venne arrestato nella stessa serata della rapina. I carabinieri erano riusciti a risalire ai due fasanesi grazie ad alcune intercettazioni telefoniche e alla prova del dna dopo che un capello era stato rinvenuto in un passamontagna.
di Redazione
10/01/2014 alle 12:44:33
Galleria di immagini: Interrogatorio di garanzia per i due presunti rapinatori fasanesi: diversi gli atteggiamenti davanti al giudice
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela