OPERAZIONI CC
Serie di controlli sul territorio: denunce a raffica dei Carabinieri
La Compagnia dei Carabinieri di Fasano ha effettuato posti di blocco sull'intera zona di competenza tra Fasano e Cisternino
FASANO - Sono state diverse le attività svolte dai reparti dipendenti dalla Compagnia dei Carabinieri di Fasano, nel corso di servizi tesi al controllo del territorio. I militari del Nucleo Operativo e radiomobile hanno denunciato, in stato di libertà, il 35enne locorotondese M.G.G. sorpreso alla guida di un ciclomotore sprovvisto di patente revocatagli dalla Prefettura di Bari.
Denunciato anche il 48enne fasanese S.P.: sottoposto alla sorveglianza speciale di Pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, è stato trovato in compagnia di una persona ritenuta controindicata.
I militari della Stazione di Cisternino hanno invece denunciato, sempre in stato di libertà, il 51enne cistranese S.O. sorpreso alla guida di un'auto senza avere la patente, revocatagli in precedenza dalla Prefettura di Brindisi. Denuncia anche per il 50enne S.M. di origini senegalesi ma residente a Cisternino sorpreso alla guida di un'auto con tagliando assicurativo falso.
I militari della Stazione di Pezze di Greco hanno infine segnalato all'autorità amministrativa il 31enne S.A. di Bitetto trovato in possesso di uno spinello confezionato con mezzo grammo di hashish. Denunciato anche il 23enne P.R., di Fasano, trovato in possesso di uno spinello confezionato con 4 grammi di hashish. I veicoli, la documentazione e le sostanze stupefacenti sono stati sequestrati.
di Redazione
07/01/2014 alle 12:29:35
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela