STRADE PERICOLOSE
Tamponamento sulla Statale 172: un ferito LE FOTO
L'incidente è avvenuto all'altezza dell'incrocio semaforico del Sacro Cuore: un autotreno ha tamponato un furgone
FASANO - E' di un ferito, fortunatamente non grave, il bilancio di un incidente avvenuto questo pomeriggio (lunedì 23 dicembre) all'altezza del semaforo posto sulla Statale 172 nei pressi dell'Istituto Sacro Cuore. Un autotreno, guidato da un 45enne di Martina Franca ha tamponato violentemente un furgone alla cui guida vi era un 43enne di Putignano. È stato proprio quest'ultimo ad avere la peggio. Il colpo, infatti, gli ha procurato forti dolori alla schiena tanto che è dovuta intervenire un'ambulanza del 118.
Secondo alcune testimonianze il furgone avrebbe rallentato improvvisamente per non investire un ciclista. L'autista dell'autotreno ha cercato di evitare l'impatto ma non vi è riuscito. Sul posto, per i rilevamenti di rito, una pattuglia della Polizia municipale mentre i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fasano stanno provvedendo alla viabilità.
Infatti notevoli disagi si sono registrati a causa dei rallentamenti al traffico dovuti al fatto che i mezzi incidentali hanno occupato quasi per intero la carreggiata.
di Redazione
23/12/2013 alle 16:20:57
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela