OPERAZIONE CC
Aveva colpito un anziano con uno schiaffo provocandone la morte: arrestato 72enne fasanese
Domenico Giannoccaro è accusato di omicidio preteritenzionale: è stato portato nel carcere di Brindisi
FASANO - I Carabinieri della Stazione di Fasano hanno eseguito nel primo pomeriggio di oggi (venerdì 20 dicembre), una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Brindisi, nei confronti di Domenico Giannoccaro, 72 anni di Fasano, poiché ritenuto responsabile di omicidio colposo.
L'uomo, nel pomeriggio dell'11 giugno di quest'anno, in via Dante Alighieri, a causa di un litigio per futili motivi, colpiva con uno schiaffo al volto Vito Trisciuzzi, 75enne anch'esso di Fasano, che cadeva in terra. La vittima veniva ricoverata all'ospedale di Ostuni per una frattura al femore destro a seguito di "dichiarata caduta accidentale" e successivamente, il 15 giugno, trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi per un'emorragia cerebrale, dove moriva il 26 giugno per una “grave insufficienza respiratoria acuta originata da trauma cranico con emorragia cerebrale intraparenchimale”.
Le indagini, condotte dai Carabinieri facevano emergere la responsabilità a carico di Giannoccaro. L'arrestato è stato condotto nel carcere di Brindisi a disposizione dell'autorità giudiziaria.
di Redazione
20/12/2013 alle 19:24:03
Galleria di immagini: Aveva colpito un anziano con uno schiaffo provocandone la morte: arrestato 72enne fasanese
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela