SANGUE SULL'ASFALTO
Incidente al Canale di Pirro: muore 62enne di Castellana LE FOTO
Salvi per miracolo gli altri occupanti dell'auto tra cui due bambini finiti in ospedale in stato di shock
FASANO - Terribile incidente mortale sulla provinciale che collega il Canale di Pirro a Castellana subito dopo Cocolicchio. Una Fiat Palio condotta da Francesco Torres, 62 anni di Castellana, è uscita di strada per cause ancora da capire: a bordo vi erano anche la moglie, la figlia e due nipotini.
La macchina si è ribaltata finendo in un terreno ancora allagato dalle forti piogge dei giorni scorsi. Il conducente, pare sia deceduto per annegamento. I primi a soccorrere gli occupanti dell'auto sono stati alcuni automobilisti di passaggio tra cui anche il sindaco di Fasano Lello Di Bari ma hanno trovato il terreno trasformato in sabbie mobili tanto che non riuscivano a ribaltare il mezzo.
La mamma dei bambini, seduta accanto al guidatore, ha subito messo in salvo, attraverso i finestrini, i piccoli prima di uscire lei stessa dalla macchina e aiutare sua madre seduta dietro. Per l'anziano, purtroppo, non c'era più niente da fare. E' stato trovato con la testa immersa nel fango e solo i vigili del fuoco, giunti da Putignano, sono riusciti ad estrarlo dall'auto. Sul posto sono giunte in pochi minuti diverse ambulanze del 118 di Putignano che hanno portato i feriti, in forte stato di choc, all'ospedale della cittadina barese.
I rilevamenti invece sono stati effettuati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fasano.
di Redazione
08/12/2013 alle 17:47:27
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela