FORZE DELL'ORDINE IN ALLERTA
Fasanese scomparsa: ricerche sospese a causa del buio
Decine di uomini sono state impegnate per tutto il giorno nella perlustrazione del territorio nella speranza di trovare Natascia Molendini
FASANO - Sono state sospese con l'avvento dell'oscurità le ricerche di Natascia Molendini, la 33enne fasanese che lunedì mattina (2 dicembre), verso mezzogiorno, si è volontariamente allontanata dalla comunità riabilitativa assistenziale psichiatrica "Cooperativa Verde e Dintorni" di Cisternino, ove era ricoverata. Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, vigili del fuoco (anche con l'ausilio di un elicottero e unità cinofile giunte da Lecce), Polizia forestale e volontari di Protezione Civile, coordinati dal tenente Pierpaolo Convertino della Compagnia dei Carabinieri di Fasano che coordinava la macchina logistica, hanno perlustrato per tutto il giorno il territorio di Cisternino estendendosi anche a quelli limitrofi di Fasano, Locorotondo e Martina Franca in cerca di tracce utili al ritrovamento della donna.
Sono stati controllati terreni, boschi e tratturi di campagna ma della Molendini nessuna traccia. Il buio ha costretto le decine di uomini impegnate in questa operazione ad abbandonare. Naturalmente le ricerche riprenderanno domani mattina alle prime luci dell'alba. Natascia Molendini è una donna, di corporatura esile, alta mt. 1,60, carnagione chiara, capelli lisci di colore castano, pelle del viso con presenza di acne, al momento dell'allontanamento indossava un giubbotto di colore rosso, una felpa di colore grigio con cappuccio, jeans e scarpe da ginnastica.
Chiunque abbia notizie della donna o la riconosca è pregato di contattare le seguenti utenze telefoniche: 112; 080.4386600; 0831.476000.
di Redazione
04/12/2013 alle 20:33:59
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela