OPERAZIONE CC
Contestano l'arbitro e danneggiano la recinzione: denunciati sei tifosi del Fasano
Due anche le denunce per oltraggio a pubblico ufficiale: ora i supporter coinvolti rischiano anche il Daspo
FASANO - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano, al termine di una mirata attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà i fasanesi B.R. (34 anni), B.C. (31 anni), C.A. (26 anni), M.R. (30 anni) e C.G. (28 anni) oltre al locorotondese S.A. (35 anni) per danneggiamento aggravato.
I sei, in occasione dell'incontro di calcio disputatosi domenica 27 ottobre allo stadio "Sergio Ancona" tra le formazioni dell'Usd Pezze e l'Us Città di Fasano, valevole per il campionato regionale di Prima Categoria, per contestare l'arbitraggio si sono aggrappati e hanno danneggiato le recinzioni che dividono gli splati dal rettangolo di gioco, senza però commettere invasione. I militari dell'Arma, grazie alle analisi dei filmati e dei fotogrammi estrapolati, hanno identificato i tifosi su cui si valuterà l'emissione del Daspo.
Nello stesso contesto due dei sei sono stati anche denunciati per oltraggio a pubblico ufficiale poiché identificati quali autori di frasi ingiuriose rivolte ad alcuni Carabinieri impiegati in servizio di ordine pubblico.
di Redazione
15/11/2013 alle 13:47:10
Galleria di immagini: Contestano l'arbitro e danneggiano la recinzione: denunciati sei tifosi del Fasano
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela