OPERAZIONE CC
Rissa per un posto davanti a un supermercato di Fasano: arrestati 4 nigeriani
Una discussione degenerata la causa delle furibonda lite che ha portato anche al ferimento di due dei coinvolti
FASANO - I Carabinieri della Compagnia di Fasano, nella giornata di ieri (sabato 9 novembre), hanno arrestato quattro nigeriani, 3 uomini e una donna, responsabili a vari titolo dei reati di rissa aggravata, rifiuto d'indicazioni sull'identità personale, porto di armi ed oggetti atti ad offendere, esercizio abusivo dell'accattonaggio.
I quattro, all'interno del parcheggio di un supermercato, ubicato in via Roma, nell'intento di accaparrarsi la migliore posizione per chiedere offerte ai clienti del market, hanno ingaggiato una violenta discussione degenerata in rissa in cui è stato anche utilizzato un bastone della lunghezza di 45 centimetri circa. La donna ha riportato un trauma contusivo al polso sinistro e spalla sinistra, con prognosi di 7 giorni, mentre uno degli uomini ha riportato un'abrasione alla mucosa labbiale del labbro inferiore, con prognosi di un giorno.
A carico di tutti è stata contestata la violazione dell'ordinanza sindacale per l'esercizio abusivo dell'accattonaggio, procedendo al sequestro amministrativo finalizzato alla confisca delle somme di denaro guadagnate dai passanti. per la precisione sono stati sequestrati: a Happiness Oamhen (classe 1985) 885 euro; a Timothy Ekekhor (classe 1984) 224,92 euro; a Ibrahim Yakubu (classe 1982) 550 euro; a Chukwuma Aneke (classe 1984) 10 euro per un totale di 1.669,92 euro.
Gli arrestati sono stati portati agli istituti di prevenzione e pena di Brindisi e Lecce a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
di Redazione
10/11/2013 alle 11:22:22
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela