DINAMICA DA RICOSTRUIRE
Fuori strada sulla Statale 16: feriti due giovani fasanesi LE FOTO
L'auto su cui viaggiavano i due giovanissimi ha prima urtato il new jersey centrale ed è poi carambolata fuori strada finendo in un campo
FASANO - La stanchezza ha giocato un brutto scherzo ad una giovane coppia di fasanesi, entrambi poco più che ventenni, che questa mattina (venerdì 8 novembre), intorno alle 10.30, sono stati protagonisti di un incidente, per fortuna senza gravi conseguenze. I due erano in transito sulla Statale 16 nei pressi di Monopoli, tornando da Bari, verso Fasano quando, subito dopo l'uscita di Monopoli Nord, probabilmente per un colpo di sonno del ragazzo alla guida, l'auto sulla quale viaggiavano, una Renault Clio vecchio modello di colore blu scuro, ha deviato la sua marcia prima verso sinistra, andando ad urtare per alcuni metri lungo il new-jersey centrale, poi, forse anche col provvidenziale istinto della passeggera che avrebbe tentato di riprendere la stabilità del mezzo con un colpo al volante, la Clio è tornata nella sua corsia ma è uscita fuori strada finendo con l'adagiarsi mollemente in un campo coltivato a sedano.
Le piante alte ed il terreno morbido hanno funto da cuscinetto, attutendo il colpo ed arrestando la marcia del mezzo senza guida. I due giovani sono stati subito portati in ospedale per dei controlli ma pare non abbiano riportato conseguenze di rilievo. La dinamica di quanto accaduto verrà ricostruita nel dettaglio dagli Agenti del Commissariato di Polizia di Monopoli, immediatamente giunti sul posto, mentre un carro attrezzi dell'Aci Service Demartino ha estratto l'auto dal campo per poi portarla via.
di Redazione
08/11/2013 alle 11:59:45
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela