INCIDENTE STRADALE
Lo scoppio di un pneumatico di camion provoca tamponamento: nessun ferito ma danni ai mezzi
Il fatto è accaduto sulla Statale 16 e ha visto coinvolti, oltre al mezzo pesante, sette veicoli che si sino scontrati tra di loro.
I carabinieri effettuano rilievi
FASANO – Attimi di paura si sono vissuti ieri sera (giovedì 3 maggio) sulla Statale 16, in territorio di Fasano, quando lo scoppio di un pneumatico di un camion ha provocato un tamponamento a catena. Erano circa le 22 quando la ruota di un autoarticolato che transitava sulla Statale 16, direzione Bari, è improvvisamente esplosa. I detriti del pneumatico hanno colpito alcune auto che seguivano il pesante mezzo e alcune di queste, ben sette, si sono urtate a vicenda.
Solo il caso ha voluto che il tutto non si trasformasse in tragedia. Infatti si registrano solo lievi danni ai mezzi e una donna, in crisi d'ansia, è stata soccorsa e portata in ospedale a Fasano. Sul posto si sono immediatamente recate alcune pattuglie del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri e successivamente anche una pattuglia della Guardia di Finanza che ha assicurato il servizio di viabilità. Infatti il gran numero di auto coinvolte nel sinistro ha provocato rallentamenti sull'arteria ma mai il blocco totale. I disagi, una volta che gli automobilisti si sono scambiati amichevolmente le generalità per le modalità assicurative, sono terminati nel giro di qualche minuto.
di Redazione
04/05/2012 alle 03:16:30
Galleria di immagini: Lo scoppio di un pneumatico di camion provoca tamponamento: nessun ferito ma danni ai mezzi
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela