ANNOSA QUESTIONE
Incidente in pieno centro a Pezze di Greco: un ferito LE FOTO
La causa del sinistro sarebbe riconducibile alla poca visibilità offerta agli automobilisti dalle auto in sosta su corso Nazionale
FASANO - E' di un ferito, fortunatamente non grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi (mercoledì 16 ottobre) in corso Nazionale a Pezze di Greco. Due le auto coinvolte nel sinistro che ripropone, ancora una volta, l'annosa questione della scarsa visibilità per di chi si deve immettere, proveniente dal lato monti, sulla principale arteria della frazione, a causa delle macchine parcheggiate. Infatti il guidatore di una Ford Fiesta, residente a Pezze di Greco, per controllare se provenissero auto dalla direzione Fasano ha dovuto gioco forza occupare parte della carreggiata. In quel momento è sopraggiunta una Toyota Yaris condotta da un anziano ostunese e l'urto è stato inevitabile.
La Yaris, dopo lo scontro, ha proseguito per qualche metro la sua marcia finendo su un palo della pubblica illuminazione. Il ferito lieve è proprio il conducente ostunese. Sul posto, per i rilevamenti di rito, è giunta una pattuglia della Polizia municipale. Fisiologico il rallentamento della viabilità.
di Redazione
16/10/2013 alle 14:09:28
Leggi anche:
Attualità
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela