LA SCOMPARSA DI DEMOLA
Anche il movimento in Comune sospende per lutto la campagna elettorale
Il movimento civico che sostiene Vito Bianchi decide di azzerare gli impegni politici odierni dopo la morte del consigliere comunale del Pd Renato Demola.
Il candidato sindaco Vito Bianchi
FASANO - Il movimento “in Comune”, che sostiene la candidatura a sindaco del prof. Vito Bianchi, ha sospeso la campagna elettorale prevista per oggi (martedì 1° maggio), per rispetto della prematura scomparsa del dott. Renato Demola, consigliere comunale del Partito Democratico. Pertanto, sono stati annullati i comizi di Vito Bianchi già previsti a Selva di Fasano alle ore 12, a Savelletri alle ore 19 e a Fasano alle ore 22.
“Con Renato Demola se ne va uno dei rari galantuomini della politica – dice Vito Bianchi – e una persona che si è dimostrata sempre sensibile alle istanze e alle problematiche della nostra comunità. La sua serietà, la sua lungimiranza e la sua coerenza sono un patrimonio che la collettività fasanese dovrà serbare gelosamente e tramandare alle generazioni future. Io personalmente e l'intero movimento “in Comune” siamo vicini alla famiglia del dott. Renato Demola: di lui ci accompagnerà il ricordo di uomo leale e generoso”.
di Redazione
01/05/2012 alle 16:42:46
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela