CENTRO CITTADINO
Camion si ribalta in pieno centro cittadino LE FOTO
Il pesante mezzo si è pressoché adagiato su un'abitazione dopo che in curva ha perso aderenza sulla strada
FASANO - Spettacolare incidente quello avvenuto poco fa (lunedì 16 settembre) a Fasano. Un camion, proveniente da via Nazionale dei Trulli, ha svoltato al semaforo per imboccare via De Gasperi ma si è ribaltato andando a finire su un'abitazione. Solo per caso si è evitata la tragedia in quanto il mezzo ha distrutto un intero balcone.
Sono stati alcuni automobilisti a soccorrere l'autista, un camionista fasanese che trasportava generi alimentari. Sarebbe stato un guasto ai freni, secondo quanto dichiarato dallo stesso autista, la causa dell'incidente che avrebbe potuto avere effetti molto più gravi se fossero state coinvolte auto. Ma l'incrocio era deserto al momento dell'incidente. L'autista, però, non ha potuto controllare il mezzo che si è schiantato su di una palazzina.
Disagi si registrano alla viabilità. Sul posto, oltre alla Polizia municipale per i rilievi di rito e la gestione della viabilità, anche i tecnici del gas per controllare le condutture che, per fortuna, pare non abbiano subìto danni. sarà una gru della stessa azienda per cui lavora l'autotrasportatore a rimuovere il pesante mezzo.
di Redazione
16/09/2013 alle 16:41:20
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela