BRUTTA STORIA
Tragica domenica a Torre Canne: 62enne si suicida impiccandosi
Il corpo è stato ritrovato questa mattina (domenica 15 settembre) dalla proprietaria della casa: sul posto i Carabinieri
FASANO - Questa mattina (domenica 15 settembre) un tragico evento ha sconvolto Torre Canne: il 62enne F. B., originario di Ferrara ma residente nella frazione marinara fasanese per motivi lavorativi, è stato ritrovato impiccato dalla proprietaria della casa in cui viveva in affitto.
L'insano gesto è stato compiuto probabilmente per problemi economici e familiari che opprimevano da anni l'uomo: era impiegato, infatti, in un'azienda della zona che attualmente soffre i risvolti negativi del periodo di crisi che sta attraversando l'Italia.
Ad arrivare sul posto per gli accertamenti del caso, una pattuglia del Nucleo radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Fasanbo e della Stazione di Pezze di Greco in attesa del magistrato di turno.
Il vicinato, ancora incredulo per l'atto estremo compiuto, descrive l'uomo come una persona per bene, tranquilla e cordiale. Alcuni vicini hanno parlaro con lui anche ieri sera e nulla lasciava trasparire il suo gravissimo malessere.
di Redazione
15/09/2013 alle 13:41:05
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Al Kennedy in scena “IL FU MATTIA PASCAL” con Geppy Gleijeses
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela